Un pizzico di dolcezza in più per Brescia. Apre il salotto Solbiati cioccolato, bar, pasticceria e bistrot.
Simona Solbiati, nota choco designer milanese investe in un luogo “del cuore” come la forma di cioccolatini che questo mese venderà di più.
Il Salotto di Simona Solbiati , che si trova nei pressi del centro di Brescia in una via tranquilla .vuole essere uno spazio dedicato a quanti sanno apprezzare gusto, qualità in una piccola oasi riservata.
Le vetrine del Salotto dei cioccolatini Solbiati si affacciano sulla corte della storica Corsia del Gambero.
“Non voglio offrire ai miei clienti solo un prodotto, ma un’esperienza che li faccia sentire coccolati. Per questo ho immaginato un salotto, un ambiente caldo e rilassante. “
Il salotto di Simona Solbiati offre non solo una vasta selezione di pasticceria e lievitati, ma anche una proposta di piatti gourmet, una carta dei vini accuratamente selezionata e cocktails ricercati.
All’ ingresso un lungo bancone accoglie gli ospiti con una selezione di prodotti di pasticceria, dalle monoporzioni alle torte, una zona dedicata ai lievitati e
L’ open space interno è caratterizzato da un’ ampia sala da tè ideale per fare colazione, pranzare o fermarsi per un aperitivo.
I must di Salotto Solbiati
- La cioccolata calda, realizzata con fine cioccolato fondente belga, accompagnata da fragranti frollini
- il “Tesoro”, un dolce che racchiude Caratterizzato da una consistenza morbida e un gusto ricco e cremoso. Il “Tesoro” ha un cuore, da sempre suo simbolo distintivo e portafortuna, con una lucida laccatura esterna che ne esalta la bellezza. Disponibile nei formati mignon, monoporzione e torta per sei persone.
Un’importante collaborazione
Non solo insalate, ma una sfiziosa carta di piatti creativi che utilizzano materie prime di qualità .
La collaborazione con lo chef Giacomo Sparla, la cui esperienza prestigiosa nella cucina del tristellato ristorante Mirazur di Mentone garantisce una proposta gastronomica di altissimo livello.