Si è svolto presso il Next – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio di Capaccio Paestum il Premio Moda Città dei Templi, la 7th edizione, per la sezione “Fashion International Brand” è andata al dott. Tomaso Trussardi, ospite “glamour” di grande prestigio per la manifestazione.
In occasione della presentazione in passerella del brand Moda Paestum, Trussardi ha parlato del suo percorso e successo imprenditoriale nella moda, del suo nuovo progetto “food” e della sua passione per i motori.
Il Premio Fashion in Paestum è organizzato dall’Associazione Culturale Paestum Cilento Moda Aps, presieduta da Lucio Jack Di Filippo, il quale, dopo il successo della presentazione ad Istanbul, in Turchia, del brand Paestum a novembre 2022, attraverso i suoi tre direttori creativi Massimiliano Giangrossi, Paola Bignardi e Annalisa Martino ha presentato in passerella, al Next, la nuova collezione Moda Paestum Spring/Summer 2024.
Madrina dell’evento è stata Dayane Mello, modella brasiliana famosa su tutti i rotocalchi nazionali ed internazionali. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Capaccio Paestum, l’Istituzione Poseidonia, Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni, Pro Loco Capaccio Paestum, Rotary Club Capaccio Paestum, Confraternita dei Sartori Napoli e Fare Ambiente Italia nell’ottica di Moda Sostenibile tanto voluta e promossa dal brand Moda Paestum.
Sono stati consegnati premi a personalità locali come il Premio “Cilento al neo Presidente del Parco del Cilento, Diano e Alburni Giuseppe Coccurullo, Premio “Cultura” Moda Città dei Templi 7th 2023 al prof. Vincenzo Pepe, presidente di Fare Ambiente Italia, movimento ecologista italiano molto attivo nel campo della moda sostenibile e il Premio Dieta Mediterranea al dott. oncologo Gerardo Siano che ci ha illustrato anche il suo progetto sul Melograno
Ha condotto Anthony Peth volto noto Rai e La7
Hair Style a cura del team di Lioni (Av) Gionathan Contino;
Miky Academy di Castellammare di Stabia (Na) invece è stata la make up artist dell’evento.
Photography Team composto da Lucia Rocco, Claudio Tramonto, Gennaro D’Angelo e Giovanni Croce