Menady lounge bar & restaurant lancia Opera Gourmet Experience
per far convivere le emozioni di gusto e le suggestioni dell’opera lirica.

Un ristorante in centro con una novità
Questo incontro tra cucina e musica lirica è un’assoluta novità .
Menady https://www.menady.it/ è un ristorante lounge bar aperto pochi mesi fa a Milano in pieno centro, a pochi passi dal Duomo.
Opera Gourmet Experience è un incontro suggestivo e appetitoso tra i compositori italiani più famosi e i loro piatti preferiti.

La prima di Opera Gourmet Experience
Menady ha lanciato il format Opera Gourmet Experience. A fare da protagoniste sono state le opere di Giuseppe Verdi abbinate alle ricette della cucina italiana che il compositore più amava, come il risotto alla milanese, il brasato e lo zabaione.

Opera Gourmet Experience – A cena con Verdi ha rappresentato il primo appuntamento di un ciclo di eventi e serate che uniscono musica lirica e gastronomia, il made in Italy che ci invidiano di più.
La sala dedicata a questo intrigante format si trova al piano sotto di Menady, è intima elegante ed accogliente.
All’arrivo viene offerto un calice di bollicine, dopodichè gli ospiti si accomodano a tavola per l’inizio della cena spettacolo.
Ad ogni portata viene dedicato un pensiero con cenni storici ed artistici
Uno storyteller, rende ancora più piacevole l’esperienza tra aneddoti e curiosità sull’opera.

La prima serata di Opera Gourmet Experience è partita il 12 marzo
da La Traviata a Rigoletto, da Aida a Il Trovatore quattro momenti hanno scandito il tempo con antipasto, primo secondo dolce e con un abbinamento di quattro calici di vino selezionati.
I piatti che amava Giuseppe Verdi sono stati una successione di salumi, risotto allo zafferano, brasato con polenta e zabaione.
Gli ospiti
Protagonisti della scena dei giovanissimi interpreti d’eccezione: il soprano Luisa Maria Bertoli, il tenore Flavio D’Ambra e Giulio Amerigo Galibariggi, pianista, direttore artistico
Opera Gourmet Experience è una notte di musica, gusto e bellezza in centro a Milano all’insegna della convivialità e del piacere di trascorrere una serata diversa dal solito.
Il costo del biglietto, che comprende la cena e il concerto, è di 70 euro a persona. Per info e prenotazioni basta scrivere all’indirizzo info@menady.it, consultare la sezione ‘eventi’ del sito www.menady.it oppure telefonare al numero 02 0997 7756.