Anche i saldi, nonostante le molte preoccupazioni per il Covid-19, sono stati nell’occhio del ciclone.
Gli irrefrenabili incrementi dei prezzi, hanno decisamente evidenziato la corsa agli acquisti. Un’opportunità per i consumatori a caccia “dell’affare“, milioni di famiglie italiane desiderose di concedersi un regalo di “tendenza” per soddisfare quel desiderio inespresso per troppo tempo a causa delle restrizioni.
Un periodo dell’anno che ci presenta come sempre l’occasione perfetta per rifarsi il guardaroba, prestando sempre un po’ di attenzione.
Le regole del perfetto shopping durante i saldi sono poche e piuttosto semplici, ma vale la pena ripassarle!
- Il capire cosa è realmente utile, senza disperdere energie e attenzioni inutilmente.
- Assolutamente vietato farsi prendere dalla frenesia riempiendoci il guardaroba di pezzi inutili in nome del prezzo vantaggioso!
- È necessario o meglio fondamentale farsi una short-list di capi e accessori su cui tenere gli occhi ben fissi!
Semplici accorgimenti che si riveleranno utili, senza dimenticare di concedervi qualche sfizio.
Tra le cose da non lasciarsi sfuggire, per le accanite modaiole, sono da tener d’occhio, i veri amori delle donne “gli accessori”, ovvero scarpe, borse, occhiali ecc…
Qualche esempio, quindi da aggiungere alla shopping list dei saldi invernali: i mocassini.
Decisamente chic, si indossano con i collant pesanti e calzini lunghi, proposta inoltre interessante quelli della collezione Max Mara Autunno Inverno 2021 – 2022, una vera anticipazione per i look primaverili. Un buon motivo, quindi, per acquistarli subito.
Ovviamente scontati!
Un’ idea ugualmente da non sottovalutare è la bag di tendenza silhouette hobo. Decisamente d’acquistare. Il suo design bombato l’ha resa desideratissima ed irresistibile, un fascino incisivo che sicuramente continuerà per gli anni a venire.
A questo punto, non mi rimane che augurarvi, buon divertimento.