Benessere in un’isola conosciuta oltre sia per la sua vegetazione che per le sue rinomate terme, Ischia. Il Continental Terme si trova al centro della cittadina, con edifici in stile mediterraneo che circondano le varie piscine termali immerse nel verde, la vicinanza del mare e della pineta.
Il complesso si estende in un parco termale di 30000 mq a 1 km dalle spiagge del Lido ed è composto da 240 camere e suite divise in nove edifici, dove sono ubicati anche gli altri servizi, tra cui 10 sale polifunzionali per riunioni. Ampia scelta culinaria tra il ristorante “Sapori”, lo snack bar sulla piscina olimpionica e, per eventi particolari, il ristorante all’aperto “Il Giardino”.

Il resort è dotato anche di una delle SPA più ampie dell’isola, che offre, oltre ai trattamenti terapeutici con le acque termali della propria sorgente “Tifeo”, massaggi, trattamenti di bellezza, sauna, bagno turco, percorso Kneipp, stanza del sale ed una palestra perfettamente attrezzata. La struttura presenta 6 piscine, di cui una per bambini e tre coperte, sale, palestra, sala biliardo, campo da tennis, pingpong, campo di bocce, scacchi giganti all’aperto. Il resort organizza anche escursioni di trekking alla scoperta della rigogliosa flora e fauna locale. L’area della Falanga è ricco di muschi e licheni, papiri, felci rare (come la Woodwardia radicans) e addirittura di specie uniche, come il Limonium Inarimense.