Ayla è un giovane brand che nasce dall’anima creativa della modella brasiliana Helena Prestes. Helena oltre ad essere bella è da sempre appassionata di sport, una filosofia molto spirituale, legata ormai da tempo alla disciplina dello yoga, che lei considera una vera benedizione. Poliedrica, vivace e dallo spirito creativo Helena tra i vari interessi, quello di creare un brand che potesse rappresentare il proprio Paese di origine. Il marchio Ayla si identifica come “handmade”, fatto a mano, la volontà è quella di poter far emergere le tradizioni e i colori della natura brasiliana. Il brand promuove l’artigianato locale e le materie prime naturali del Paese, considerando che la moda brasiliana ha un grande potenziale nel mercato italiano e non solo.
L’idea di Helena in riguardo al suo brand Ayla è sempre stata quella di creare pezzi senza tempo, ispirandosi alla libertà, alla bellezza e alla spiritualità, usando materia prima (made in brazil).
“ Il brand promuove l’artigianato locale e le materie prime naturali del Paese, considerando che la moda brasiliana ha un grande potenziale nel mercato italiano e non solo.”