Imperial lancia una nuova campagna. La donna Imperial è cosmopolita, disinvolta nei vari look, da quelli più raffinati a quelli più rock.
E’ la luce della golden hour, prima del tramonto a rendere l’atmosfera della nuova campagna Imperial romantica e misteriosa, in cui le protagoniste si mostrano fiere e seducenti .
Imperial https://www.imperialfashion.com/it/it è il brand nato dall’intuizione vincente degli imprenditori Adriano Aere ed Emilia Giberti. Non è un pronto moda qualunque, ma un’interpretazione della realtà attuale come un film attraverso abiti e look originali.
Nella nuova campagna Imperial donne cosmopolite e moderne, riflettono nel loro abbigliamento l’essenza urban delle metropoli. Comfort e stile si uniscono creando outfit perfetti per accompagnarle dalla mattina alla sera, esprimendo in ogni dettaglio la loro personalità. Sono eleganti, sportive, powerful.
I modelli senza tempo pensati per l’outerwear, come blazer strutturati e le intramontabili giacche aviator, che sono entrate nell’immaginario collettivo grazie a film iconici come Top Gun, diventano il core di look energici e urbani. Mentre gonne plissettate, a balze, mini o longuette, si affiancano a raffinati abiti a portafoglio, esaltando una femminilità contemporanea e grintosa. Design esclusivi, vero punto di forza di look attuali e contemporanei.
E per chi desidera un tocco più bold e rock, non mancano i tessuti in simil-pelle e i pattern animalier, elementi immancabili della ‘giungla urbana’, ancora oggi tra i più amati dalle fashioniste. Disinvolte e determinate, senza rinunciare all’eleganza, le donne Imperial rendono così ogni momento della giornata il proprio palcoscenico.
Capi d’abbigliamento e accessori per l’inverno must-have incontrano uno storytelling vibrante, reso unico dall’esclusiva prospettiva degli scatti, capaci di raccontare nuovi modi di intendere la moda e la femminilità.