E’ il duo Coma Cose a firmare il design del Glasswear di BOMBAY SAPPHIRE.
Bombay Sapphire https://www.bombaysapphire.com è un gin con un fascino esotico e rock, sarà per questo che la nuova collaborazione con il duo milanese indie-pop Coma_Cose non sorprenderà i veri conoscitori ed estimatori di BOMBAY SAPPHIRE.
Il brand di gin è stato capace di raccontare un prodotto facile e bevibile pur con una sua complessità data da10 botaniche che provengono da diverse parti del mondo.
Bombay Sapphire è infatti uno dei gin più consumati e apprezzati per il suo sapore fresco e le note delicatamente vegetali e floreali . Un gin che si è fatto notare soprattutto per la sua bottiglia blu che confondeva le idee inizialmente…ma è il gin o la bottiglia ad essere blu?
E sapete chi è la Lady sull’etichetta?
Non solo una bottiglia che ha sempre intrigato, ora la limited edition “The Perfect Match” diventa oggetto di desiderio dei gin tonic lovers
The Perfect Match by Coma Cose rinnova lo stile del celebre balloon glass con un artwork audace e originale in cui gustare il perfetto gin tonic .
Il celebre cocktal è uno dei più semplici da replicare a casa, tanto che questi ballon Glass Bombay Sapphire by Coma Cose potrebbero diventare il regalo ideale a Natale. La confezione è elegante e i bicchieri sono un prezioso oggetto d’estetica, non serve essere fan del duo per apprezzarli ma va riconosciuto il tocco chic e rock.
Ispirato da un gusto profondamente contemporaneo, ma mantenendo l’iconica forma balloon, il nuovo design firmato Coma_Cose presenta il profilo di due figure che si completano dando vita alla combinazione perfetta. Gli artisti si sono lasciati ispirare dalle loro anime così diverse, ma che insieme riescono a creare qualcosa di magnifico. La sintesi perfetta di ciò che BOMBAY SAPPHIRE & Tonic rappresenta: il perfect match tra ingredienti diversi che insieme restituiscono un’esperienza sensoriale unica, rendendo il glassware BOMBAY SAPPHIRE
“Siamo contenti di aver collaborato con il team che ha dato vita ai nuovi bicchieri per Bombay Sapphire. L’idea è stata di creare più piani di lettura, un po’ come facciamo da sempre con la musica. Grazie agli input che abbiamo fornito, il team creativo ha sviluppato lungo l’iconico Balloon Glass un punto di contatto tra due volti che si guardano fino a fondersi in una cosa sola, un po’ come elementi e colori che compongono il cocktail. Siamo da sempre appassionati di design e questa è stata per noi un’ottima opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo e creativo.” hanno dichiarato i Coma_Cose.
Il lancio di questa collaborazione è stato celebrato con un party a Milano presso Futuristic Space in Via Marsala al 3. La location per l’occasione si è vestita di fluo e blu.
Natasha Curtin, Vicepresidente BOMBAY SAPPHIRE “Sebbene questa sia una nuova interpretazione dell’iconico balloon glass BOMBAY SAPPHIRE, il gusto del nostro gin perfettamente bilanciato rimane vibrante come sempre – ideale per il momento dell’aperitivo, sia a casa che al bar”.
La collaborazione di quest’anno con il duo musicale Coma_Cose è l’ultima di una serie ispirata al design lanciata in Europa. La prima è stata inaugurata a gennaio con la celebre attrice spagnola Anna Castillo, che ha collaborato con il brand per creare un nuovo cocktail ed un design esclusivo sul balloon glass per rendere omaggio al suo amore per il mare.
La nuova limited edition BOMBAY SAPPHIRE firmata Coma_Cose che include due bicchieri, una bottiglia di Bombay Sapphire e due bottiglie di acqua tonica premium, sarà disponibile per un periodo limitato su Winelivery al prezzo di €49,90.