La kombucha porta con sé antichi saperi orientali dei rimedi per il benessere fisico ed è sempre più apprezzata anche dalle star per le sue innumerevoli proprietà benefiche. Gli attori di Hollywood a Venezia avranno il piacere di scoprire una Kombucha italiana dallo spirito internazionale.
Alla Mostra del cinema di Venezia Legend Kombucha https://www.legendkombucha.com sfoggia parte delle sue intriganti creazioni sia servite in purezza che in raffinati cocktail e mocktail nella terrazza d’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.
L’ antico tonico orientale è ospite nello spazio progettato dall’ agenzia bolognese di marketing emozionale Joydis e Legend affiancherà la Rivista del Cinematografo, il media che dà il nome alla Terrazza, edita dalla Fondazione Ente dello Spettacolo.
Saranno due gli esclusivi cocktail che accompagneranno gli ospiti durante la manifestazione: il “Legendary Red Carpet e il Legendary Ciak. Firmati dai bartender di Terrazza Cinematografo, parte della Craft N Co. Bee Community, l originale drink list rende omaggio al mondo del grande schermo,
Le referenze di Legend Kombucha saranno disponibili da degustare anche in purezza.
Le Kombucha star alla Mostra del Cinema di Venezia
Oltre a Legend Kombucha Original Blend, originale e classica, ci saranno altre quattro versioni di kombucha,
Legend Kombucha Ginger Bomb, in cui zenzero e limone, conferiscono note speziate e piacevolmente acidule.
Legend Kombucha Mockito, particolarmente rinfrescante, con menta e lime, dal sapore agrumato e deciso,
Legend Kombucha Sun Dia, in cui la dolcezza dell’anguria si sposa con l’ aromaticità dei fiori di lavanda.
Infine, Legend Kombucha Peach One combina il sapore della pesca con la delicatezza aromatica del basilico, per una bevanda leggera e fresca, caratterizzata da una maggiore effervescenza e un gusto intenso.