Nata a Tokyo, è una pioniera nell’industria giapponese della gioielleria di perle: i suoi gioielli sono versatili ed eleganti e si possono abbinare sia ad un abbigliamento casual sia ad un outfit elegante.
QUALITÀ E ARTIGIANALITÀ
I suoi standard di qualità e artigianalità sono estremamente elevati e rigorosi: tutto è realizzato per soddisfare le aspettative in termini di lavorazione, stile e brillantezza creativa.
In diverse occasioni Hiroko ha collaborato con Mikimoto alla progettazione di serie speciali di gioielli utilizzando perle dei Mari del Sud e di Tahiti.
Attenta e rigorosa ai materiali che usa nelle sue creazioni, Hiroko affonda le sue radici di designer nella moda, che ha poi fuso in modo molto elegante nei suoi modelli di gioielli, presentando bellissime perle barocche organiche per l’alta gioielleria, quando solo le perle perfettamente rotonde erano lo standard accettato.
Le sue opere si possono acquistare presso LENA International a Tokyo.
Hiroko ha aperto la strada alla produzione di perle barocche, un trend consolidato della moda quotidiana in Giappone e non più solo un accessorio di lusso per occasioni molto formali.
I suoi gioielli, dal design minimalista e geometrico, rompono gli schemi sul modo di indossare ed abbinare le perle, da sempre considerate un accessorio per mises formali ed eleganti.
Per informazioni LENA International a Tokyo – Telefono +81 03-3407-7621